🐧 How to TEST Linux DISTROS ONLINE Without INSTALLING ANYTHING 💡 Try out different Linux distros without installing them!

Linux is like a wardrobe full of stylish outfits! With endless distros to choose from, it’s a fashion show of operating systems. Thanks to DistroS, you can try them all without dirtying your own computer. Just pick a distro, click, and voilà! It’s like online window shopping for the perfect OS. 😎


Indice


Introduzione

Microsoft Windows vanta 17 edizioni diverse, dall’1.0 del 1985 al Windows 11 del 2021. Tuttavia, è possibile utilizzare solo le ultime due versioni, rendendo obsolete le precedenti. Questo è il motivo per cui Linux è diventato una valida alternativa, con migliaia di distribuzioni che si sono sviluppate nel corso degli anni, come mostra il mega schema riassuntivo dal 1992 ad oggi.

Il Mega Schema delle Distribuzioni

Le distribuzioni Linux sono praticamente infinite, con Debian come una delle più prolifiche. Ubuntu è una delle sue derivate più famose, e Linux Mint è a sua volta derivata da Ubuntu, mostrando la vasta gamma di possibilità che offre Linux.

Provare le Distro Online

Esistono moltissime distribuzioni Linux tra cui scegliere, rendendo difficile decidere quale utilizzare. Tuttavia, esiste un modo per testare le distribuzioni più famose senza nemmeno installarle. Non si tratta delle classiche chiavette in live, ma di un sito internet che rende possibile l’utilizzo delle immagini delle distro tramite la connessione di rete.

DistroS Online

Tra i vari siti che offrono questo servizio, DistroS è uno dei migliori. Basta un browser e una connessione internet per testare varie distro, come Debian, Ubuntu, o qualsiasi altra scelta, senza installare nulla sul proprio computer.

Conclusion

Provare le distro Linux online è un modo semplice e veloce per scegliere la distribuzione più adatta senza dover installare o modificare nulla sul proprio computer. Con un’ampia gamma di possibilità e la facilità d’uso, è un metodo valido per trovare la distribuzione Linux perfetta.

About the Author

꧁ Anaru Sensei ꧂
14.1K subscribers

About the Channel:

A Crohn’s sick madman with multiple persecutory delusionsIF YOU WANT TO SUPPORT MY EFFORTS YOU CAN DO IT WITH ANY PAYPAL DONATION TO: https://www.paypal.me/AndreaCarlessoIf you want to contact me directly for anything do not hesitate to do so, through my email: anarusensei@protonmail.comYou can also add yourself on the Steam Group: http://steamcommunity.com/groups/italygamers
Share the Post:
en_GBEN_GB